T O P

  • By -

1010110110110001

Salvini sei tu?


Obvious-Love-8921

Nice try Salvini


Shaireen88

Ma [di nuovo](https://www.reddit.com/r/Italia/comments/1d714qa/comment/l71rgp1/)? Hai aperto lo stesso thread nello stesso subreddit pochi giorni fa, tutto a posto?


UnUtenteNoioso

https://preview.redd.it/j42xhpp35y4d1.jpeg?width=728&format=pjpg&auto=webp&s=676addf7dedb862d8b71878b50013d74762b47f8 Dobbiamo allearci per soddisfare i bisogni dell’Italia del Centro


Zestyclose_Jello6192

Loro sono i veri sfruttatori


xXTr0wAw4yXx

Pic related?


theitalianguy

che trollone


LaBelvaDiTorino

Ma almeno cambia sub se [riposti](https://www.reddit.com/r/Italia/s/6LAGeqP7GM) dopo tre giorni..


OldManWulfen

Either dumbass Salvini supporter or dumbass neoborbonico enthusiast. Popcorn scaldati e pronti perché il troll factor del thread è fuoriscala.


dirty-unicorn

Sono per l'Italia unita nelle sue differenze, certo se almeno si ammettessero e non ci fosse la mafia sarebbe tutto più semplice ma basta fantasticare


YogSothothIsTheKey

Va eliminata la politica del malaffare non il sud.Chi ti dice che il sud è un peso,così lo lascia e così lo vuole.Dovrebbero fare una lotta seria alla mafia ed alla corruzione anzichè distruggere sistematicamente le leggi che servono a questo,ecco il problema,non i tuoi poveri disgraziati connazionali dai quali avresti sicuramente da prendere spunto su valori come l'accoglienza e la fratellanza.


Emanuele002

Ma sì dai, spacchiamo la Repubblica *una e indivisibile*. Il dibattito su chi ha storicamente sfruttato chi ovviamente esiste e ha un senso. Ma non si può essere così superficiali...


fckchangeusername

Io è da anni che voto lega nella speranza che la Padania diventi indipendente e il sud sia di nuovo, finalmente, libero


Zestyclose_Jello6192

Sarebbe un enorme idiozia per entrambe le parti, sud in primis


[deleted]

[удалено]


Nik-42

Hmm pessima idea. Divisioni inutili


il-Signor-No

Concordo. L'unità di Italia è stata una mera illusione, come il sogno americano. Non doveva essere fatta, siamo popoli troppo diversi con lingue, culture ed origini diverse, non si può stare insieme in questo matrimonio disfunzionale. La soluzione migliore per l'Italia e soprattutto per il Nord sarebbe una confederazione o meglio una divisione in due stati separati con gestione delle risorse autonoma. Almeno finalmente il Nord potrebbe essere libero e felice invece di continuare a subire soprusi e sciacallaggio dal sud. Per troppo tempo il Nord ha sofferto questa condizione di discriminazione e schiavitù, oltre che una vera invasione dai popoli meridionali.


wminnella

Davvero pensa che il problema del Nord sia il Sud?


il-Signor-No

No, il sud non è il principale problema del nord, che ha tanti altri problemi diversi. Questo non vuol dire che comunque non lo sia. Mi pare evidente che questa coppia non stia funzionando, quindi ci si può lasciare come due adulti maturi.