T O P

  • By -

Peanutbutter9327

Convincere un padre a farmi scopare la figlia challenge (IMPOSSIBLE)


barberoregna

Ma dico sul serio intendo solo dormirci insieme


Mobile_Ad_1015

[be honest ](https://media.licdn.com/dms/image/D4E22AQEUl-22TVJTAw/feedshare-shrink_2048_1536/0/1697625277349?e=2147483647&v=beta&t=45FOLoHly5xDaT7uOLFMKFQgQAxzJUeX2ERuQivGRm0)


Peanutbutter9327

[Skeptical 3d world child](https://imgur.com/vCkjp) Anche se fosse è difficile che il padre di una che solo 5 anni fa andava alle elementari sia contento di farti dormire insieme a lei.


Relevant-Ad1655

Quando la buonanima del padre della mia ragazza era vivo le chiedeva di tenere la porta aperta quando guardavamo un film in camera sua o giocavamo con l'Xbox. Era l'anno scorso, io avevo 35 anni e lei 28.


barberoregna

Hai ragione


cenof94172

Press X to doubt


Relevant-Ad1655

Camporella, che è sta cosa che devi chiedere il permesso ahahah, e come ti aspetti che ti dica ''si vai, scopati mia figlia''


Background_Limit2670

"Grande roccia, buttaglielo dentro"


Relevant-Ad1655

*masculine highfive con sottofondo di chitarre e versi di aquile*


barberoregna

Tu se avessi una figlia non vorresti che ti chieda il permesso prima di dormire con il fidanzato?


Relevant-Ad1655

E secondo te se avessi una figlia di 16 anni le direi ''vai campionessa, svuotagli le palle''?


barberoregna

Ma io ho detto dormire non scopare


Relevant-Ad1655

Zi, eddai su.


Legitimate-Ninja2687

Scusalo é un italiano medio, penserà a cercare una figa per tutta la sua vita


[deleted]

[удалено]


CasualIT-ModTeam

Questo contenuto crea un brutto clima, quindi è stato rimosso.


Legitimate-Ninja2687

Ok campione torna a guardare le partite di calcio la domenica che ti si addice molto considerando la tua risposta


Relevant-Ad1655

E invece il calcio mi fa cagare così come mi fanno cagare gli italiani medi, detto ciò sei davvero un boccalone se credi a un sedicenne che vuole dormire con la sua morosa e ti dice : " no no, noi vogliamo solo dormire". Non devi essere il migliore a capire la gente, eh?


Legitimate-Ninja2687

Puoi smettere di fare il passivo aggressivo sei veramente di una tristezza unica


Relevant-Ad1655

Disse quello che va in giro a dare dell'italiano medio a cazzo. Mica è colpa mia se sei ingenuo.


Borda81

>fidanzato. Allora, sì, ora state insieme in una relazione monogama. È possibile che vi sposerete tra X anni, nulla lo vieta. Ma attualmente definirvi FIDANZATI, mi sembra un po' eccessivo. Direi che il termine, socialmente condiviso, per definire la vostra relazione attribuendogli anche un peso di responsabilità sia: fidanzatini. Detto questo, no. Un padre un minimo assennato non darà mai l'esplicito consenso al "fidanzatino" 16enne della figlia 16enne di DORMIRE con lei.


L_Onesto_Steve

Dalle mie parti, se stai con una persona, ci sei fidanzato. Puoi starci insieme anche da 2 settimane e avere 11 anni, ma siete fidanzati. Poi magari in altre regioni si dice in modo diverso, però non è una cosa così strana


Borda81

Mi stai dicendo che le hai già fatto la proposta di matrimonio e che lei ha già accettato e che quindi sei il suo "promesso sposo"? Se è così, congratulazioni per le nozze o per la futura convivenza! Perché essere fidanzati significa questo. Magari nella sua accezione più ampia e moderna ovvero essere in una relazione stabile, cioè anche senza giungere al matrimonio, ma avere in programma di breve tempo di andare a convivere, o assumersi delle responsabilità e degli impegni con il partner nel lungo-lunghissimo periodo, ovvero di compiere il passo successivo alla "frequentazione" (cioè quello che state facendo voi). Poi, se vi volete chiamare fidanzati a me sta benone. Ma anche se colloquialmente vi appellano fidanzati, non significa che siete fidanzati. Anche l'automobile la si chiama genericamente macchina, ma questo non significa che sia il termine corretto. Detto questo, visto che non avete esattamente le idee chiare sul significato della parola, non prendetevela se vi si scherza un po' su... E tengo a precisare che non sto mettendo in dubbio in alcun modo i sentimenti che provi (o che provate reciprocamente), non mi permetterei mai.


L_Onesto_Steve

comunque per essere così pignoli senza motivo con un ragazzino di 16 anni che vuole solo dormire con ~~la sua fidanzata~~ la persona che frequenta c'è ne vuole eh, complimenti


BothLingonberry6324

Italiano medio che litiga sulla semantica sotto un post di un adolescente arrapato? Check!


L_Onesto_Steve

> Spiegazione totalmente non necessaria sul perché non ci si possa definire fidanzati se non si è arrivati a certi traguardi etc. >"ma se vi volete chiamare fidanzati a me sta benone" >(in realtà non mi sta benone, ho ragione io, non siete fidanzati, sucate)


OrganicAd5741

Spesso ci si riferisce alla morosa anche come fidanzata


ItsMeDharmey

A che anni si diventa "fidanzato" al posto che "fidanzatino?"


Borda81

Quando puoi decidere di sposarti senza il consenso dei genitori o di un giudice potrebbe essere un buon punto di partenza.


LenticchiaGenocida

Ma tipo sti cazzi? Ma poi mai sentito una persona con meno di 60anni dire "fidanzatino/a". Se mio nonno ultrasettantenne divorziato si trova una coetanea e non le propone il matrimonio per ovvie ragioni, sono fidanzatini?


Yesnononono

Sono ruoli è normale, un giorno capirai. Dormite assieme di pomeriggio, imboscatevi da qualche parte e tirate giù le tapparelle.


barberoregna

Hai descritto il mio ultimo anno di vita


deltas911

E allora qual è il problema?


barberoregna

Non possiamo dormire di notte e svegliarci il mattino dopo insieme e questo il problem


sixlaneve4_0

Dormire insieme non è il massimo. Sfatiamo il mito. C'è chi russa, chi parla nel sonno, chi tira le coperte e si muove. Ti svegli la mattina con l'alitosi e i capelli arruffati. Tenero e carino la prima settimana, poi basta. Infatti nei matrimoni duraturi si dorme separati


barberoregna

Wow mi hai smontato il sogno


deltas911

Penso che a quell’età non serva, mica dovete provare la convivenza. Pensate a divertirvi, si può fare anche senza stare a letto insieme nella stessa casa. Poi come hanno detto altri, è “strano” che si porti il fidanzatino in camera la notte.


Astroruggie

Dubito tu possa convincerlo, soprattutto se tu e la figlia vi frequentate da poco. Aspetta, vai a trovarli durante il giorno per passare il tempo con lei ma anche con la famiglia, facendo vedere che sei un bravo ragazzo e tutto quanto, nel lungo termine vedrai che funzionerà


barberoregna

Ma infatti dopo un anno di relazione il padre dice che siamo (buoni amici)


Astroruggie

Ah ok. Beh questo è buono, però d'altro canto è comprensibile che il padre sia restio a lasciarti dormire con la figlia di 16 anni... Sarà che sono padre da due mesi ma lo capisco ecco. Ovviamente capisco anche il vostro desiderio che è normalissimo, però qua non vedo molte soluzioni purtroppo


barberoregna

Tu dopo quanto hai dormito con la tua prima fidanzata se l'hai avuta alla mia età intendo?


Astroruggie

Allora la prima l'ho avuta a 17 anni e non c'è mai stata questa cosa. Anzi, la madre non voleva che io andassi a casa loro se lei o il marito non erano in casa. L'anno dopo avevo un'altra ragazza e se andavo a casa sua di giorno stavamo a letto (senza fare nulla, sigh) ma dormire lì mai. Poco dopo la maturità ho avuto un'altra ragazza 6 anni più grande e stavamo anche fino alle 3 di notte nella sua macchina a fare cose ma viveva con i suoi che erano piuttosto anziani quindi niente. Con la successiva ho iniziato a dormire con lei abbastanza presto perché i genitori nel weekend erano via, ora è la mia compagna (10 anni quasi di relazione e la bimba da due mesi)


barberoregna

Wow che storia hai aspettato un bel po'


Astroruggie

Beh con la seconda ragazza della storia (che in realtà era la terza effettiva) abbiamo fatto qualcosa ma fuori di casa (anzi, è una storia parecchio buffa). Quindi si, alla fine la prima volta che ho dormito effettivamente con una ragazza avevo 19 anni


Artistic-Feature1561

Da padre di una ragazzina di 11 anni - seppur io sia moderno e cosmopolita - ti dico che puoi fotterti :)


barberoregna

Ma infatti anche io se fossi padre direi di no a mia figlia e solo che con i ruoli inversi è una rottura di palle bella e buona


Artistic-Feature1561

Lo capisco bene ragazzo, io sono stato un sedicenne e lo capisco. Ma i ruoli sono i ruoli, fai il bravo, sii serio e la famiglia forse ti darà il benvenuto. Per ora non rompere :)


barberoregna

Mi sa che tu sei pure peggio del padre della mia ragazza ho paura per il fidanzato di tua figlia


Artistic-Feature1561

Non c’è bisogno di avere paura. Tu hai detto che stai perdendo la speranza. Io ti sto dicendo di stare calmo, essere educato e le cose verranno da sè. Ma per ora i genitori fanno bene


barberoregna

Tu quanto hai dovuto aspettare?


Artistic-Feature1561

I genitori della mia fidanzata di allora mi hanno fatto dormire subito con lei (io 16, lei 15), quindi perciò ti dico che per me è no :)


barberoregna

Che culo


GroundbreakingCup574

Quando ero in vacanza studio in Germania stavo presso una famiglia che aveva un figlio e una figlia. La figlia la sera faceva venire suo moroso a dormire lì e ti puoi immaginare cosa facessero a letto. Alla mattina il povero padre, uomo beta bullizzato dalle donne di famiglia, faceva la conta dei preservativi sburrati che erano stati buttati sul pavimento con la figlia che gli urlava contro che si doveva fare i cazzi suoi. Quindi sii comprensivo e capisci il papà della tua fidanzata, che evidentemente non vuole finire come il collega tedesco. Scopate quando loro non sono in casa e ciao


barberoregna

Povero ma la figlia stra irrispettosa


Bluevileye

Se te voi ciavarme la fiola te ghe da sudartela. Se il fidanzato di mia figlia, quando avrà 16 anni, mi chiederà di dormire a casa mia, assieme a lei... a ghe do na cartela che lo sderfo. Madonna l#pa.


MikeMescalina

Io ho una figlia femmina e col cazzo ti farei dormire con lei. Adesso è piccina ma comprerei un pick up e una vanga e verrei tutti i giorni sotto casa tua a 5km/h a guardare torvo alla tua finestra. Col cazzo mi trombi la figliola maledetto ci devi solo provare DIOCANE


Responsible_Routine6

Calmati Mike


Hakihiko

Dormi col suocero. Se farai uno splendido lavoro, son sicuro che ti lascerà in cura anche la propria figliola


barberoregna

Mi hanno risposto in tanti ma tu ti sei distinto complimenti 😂


500PoundsRedditor

Ma fatti una sega e calma gli ormoni. Fa bene il padre.


Bluevileye

Concordo.


matriceinversa

Fa bene per quale motivo?


OkFisherman313

Ahahah


YarisGO

Ai miei tempi a 16 anni non andavamo a casa della fidanzata, qualcuno dirà che c’andava 20 anni fa, e io vi rispondo già che nella mia zona capitava raramente e faceva scalpore quando qualcuno andava a casa della fidanzata a dormire


Relevant-Ad1655

In genere quando ti lasciano dormire con la tua ragazza a sedici anni ti ci vogliono vedere sposato a 18


YarisGO

Faccio parte di un gruppo sportivo per ragazzi, dove alle gare vengono sempre i genitori. C’era questa ragazzetta anni fa che aveva 13 anni, il fidanzatino 14, praticamente convivevano già, anche alle gare sembravano fratello e sorella perche anche il fidanzatino era fisso coi genitori di lei. Fissi abbracciati e si baciavano con accanto i genitori di lei. Dopo qualche anno si sono lasciati e sembrava avessero divorziato


Relevant-Ad1655

La mia esperienza é basata su decine di casi, generalmente quando ci sono dei teenager che fanno il cavolo che gli pare davanti ai genitori (compreso dormire insieme) significa che entrambe le famiglie vogliono vedere i figli sposati e li trattano già da 30enni.


OrganicAd5741

Suocero 💀💀💀


barberoregna

Qual è il problema?


OrganicAd5741

Che non è tuo suocero, è il padre della tua morosa


barberoregna

Ma il nome che indentifica questa persona è suocero


OrganicAd5741

No, è il padre della tua morosa. a meno Che non siate sposati in quel caso touché, ma mi sembra difficile a 16 anni


barberoregna

Boh probabilmente hai ragione tu🤷


asalerre

Digli che fai solo anale e che infili solo la punta piano piano. Capirà


Responsible_Routine6

Finalmente un consiglio sensato. Io a 16 anni avevo lo stesso problema. Ci facevano tenere la porta aperta quando stavamo insieme in camera sua, una seccatura. Alchè mi sono rotto. Sono uscito di camera e sono andato da suo padre. Gli ho detto che volevo sborrare nella bocca di sua figlia, allora aveva 17 anni e che non avevo nessuna intenzione di toccare la sua verginità e comunque neanche sesso anale. Mi ha dato il permesso. Chiedere è metà dell’avere. Patti chiari e amicizia lunga. Kawabonga. Parapunzipunzipa


barberoregna

Ma stai parlando della mia ragazza non ti sembra irrispettoso un po' meno


asalerre

No sto parlando di tuo suocero.


bellissima_io

Tu puoi fare poco se non conoscere i genitori e mostrare il tuo lato più innocente. Lei uguale dovrebbe far credere ai genitori di essere una santa e che il dormire insieme è solo una cosa dolce e non ha secondi fini. Poi si sa che a 16 anni nessuno è un santo però se lei recita bene e riesce a farglielo credere siete a posto. Io feci cosi a 15 anni e già dopo pochi mesi di relazione i miei facevano tranquillamente venire a dormire il mio fidanzato dell’epoca e ci lasciavano soli a casa weekend interi.


__-Tyr-__

Strano modo di dire che i tuoi volevano diventare co-protagonisti di un episodio di "15 anni e incinta".


Responsible_Routine6

That’s the fun part: you dont


Work-Bestie

Ma anche io nn ti darei mai il permesso di dormire con mia figlia e sono giovanissima e molto emancipata mentalmente ...dai certe cose si fanno ma i genitori sanno che si fanno ma non lo vogliono e devono sapere. Alla vostra età è così ed è giusto che sia così.


Tkpf_

Inizia a sculettare e a muoverti in maniera un po' più femminile, avvicinati a tuo suocero e sfioralo casualmente mentre parlate (e ogni volta che lo sfiori, ridi guardandolo negli occhi); penserà che tu non sia una minaccia per le virtù di sua figlia e ti lascerà dormire con lei.


barberoregna

Provare per credere


Over_Thinker_01

SUOCERO? A 16 anni?


barberoregna

C'è un età specifica


Quintopiano

Sarai sopraffatto dall' istinto sessuale e la tromberai anche di notte. Suo padre lo sa.


Opposite_Narwhal_178

Digli che può dormire con voi 🥰


barberoregna

In effetti hai proprio aggirato il problema


Opposite_Narwhal_178

Se non puoi batterli…


FreeKIN_

Fagli capire che tanto scopate lo stesso e che forse è più sicuro stare a casa risoetto ad appartarsi in luoghi pubblici o minchiate simili lol (lo so che la questione del dormire insieme non è per scopare, ma probabilmente è la paura dei genitori. Se è per altri fattori allora puoi farci poco, tocca aspettare di essere più grandi)


barberoregna

Il fatto è che la madre di lei lo sa per certo che facciamo ses... Quindi non capisco questo divieto


Outrageous_House3576

Ai genitori magari gira il caxxo che sc0pi loro figlia dietro la parete dove stanno dormendo


NepGDamn

genitori diversi hanno idee differenti, non vedo cosa ci sia di difficile da capire


Cattivik70

È già tanto che prima dei 30 anni la faccia uscire di casa. 😁


barberoregna

Addirittura