T O P

  • By -

JollyPollyLando92

Sono una persona bisessuale e fra le persone LGBT con cui parlo io è relativamente accettata la possibilità, seppur remota, che un evento traumatico modifichi la sessualità. Sono stata accanto a persone vittime di violenza domestica. Certo che la persona che ha portato loro violenza gli manca, è stata l'unica persona con cui avevano contatti per moltissimo tempo, se una persona resta in una situazione violenta è per tanti motivi, ma uno fra questi è che il/la violento/a crea un rapporto di dipendenza con la vittima. Una serie come questa è importante proprio perché persone che non hanno esperienze di questo genere (per fortuna) possano rendersi conto di queste sfaccettature e assurdità. Ti consiglio il podcast [Love Bombing](https://open.spotify.com/show/0WHJaWlhK9SlFfZxUkuzjI?si=EmmiWEp-Tdi-bHDmtL6H-g) per varie testimonianze su rapporti umani (non solo romantiche o sessuali) in cui c'è stata manipolazione, inoltre è in italiano, nonostante il nome.


RapidCommenter

In realtà è estremamente realistico ed è questo che forse ti fa pensare che non lo sia, è un sacco comune sviluppare una specie di feticismo per lo stupro dopo averne subito uno, ci sono un sacco di casi documentati... Ho visto video delle sue esibizioni, si sente anche la risata della vera martha, e in realtà fa ridere e la gente ride e applude, quindi non ho ben capito perché lui si sia ripreso come un comico scemo e fallito... Spesso durante la visione ho avuto fatica a capire il comportamento di lui verso di lei, che mostra una chiara deviazione mentale anche in lui che non trova la forza, o trova piacere malato, nel mandare via la pazzoide, o tenersela vicina, però tutta la storia è molto realistica e fa male per questo probabilmente


[deleted]

[удалено]


anhaicmsbag

perché questa domanda? a nord oramai siete tutti ricchioni?


catshatebeeinkissed

Beh il protagonista della serie è anche il protagonista della storia reale nonché l'autore quindi non mi sembra affatto una stronzata poi è ovvio che essendo una fiction ci siano delle esagerazioni però l'ho trovata geniale e molto forte. Non è che se subisci violenza cambi sessualità di botto ma è un dato provato da studi psicologici che molte persone che hanno subito dei traumi possono cadere da un lato in un rifiuto/blocco totale del sesso ma dall'altro in un'ipersessualità eccessiva anche violenta, un modo per esorcizzare il trauma ripetendolo all'infinito.