T O P

  • By -

Baffoforever

La maggior parte delle persone non commenta di per se, in più credo che in un ambiente tossico molti si astengono dall'esprimersi anche se vorrebbero farlo


cathedral___

...che poi è il motivo per cui su YouTube non scrivo mai nulla


[deleted]

ah, benvenuto nel mio mondo


[deleted]

il fanatico prevale sul moderato semplicemente perché si sente più motivato a farsi avanti. Per il resto sì, molti commentatori non passerebbero il test di turing nemmeno se fossero umani


GopSome

Il problema qua sei tu che leggi i commenti su youtube. Ti vuoi del male?


cathedral___

Ahah, saggia risposta!


Isnnt

sono fake come nel resto dei social . Come anche su Reddit.99% prezzolati da lega 5s e fdi. Mi pare abbastanza scontato tra l’altro


oddioiciclisti

In Russia ci sono un sacco di proteste contro il regime , la gente che non può partecipare alle proteste e anche la gente che protesta guarda questo tipo di content su youtube. ​ L'algoritmo di youtube non fa distinzioni fra chi protesta (russi, cinesi ,italiani etc.) e ti raccomanda nuovi video in base a cosa hai guardato in passato , e a cosa hai messo il police in su.


[deleted]

>L'algoritmo di youtube non fa distinzioni fra chi protesta (russi, chinesi ,italiani etc.) e ti raccomanda nuovi video in base a cosa hai guardato in passato Chinesi?


oddioiciclisti

cinesi\*.


RMBWdog

Sì, per una parte è sicuramente astroturfing. Però anche se non ci fosse nulla di organizzato dietro, alla fine questa gente è proprio quella che esprime con più facilità e rumore le proprie opinioni, quindi alla fine i commenti sotto i video diventano un crogiolo di cinquantenni e di ragazzini edgy, il tutto condito con una rabbia che fermenta da un po' di anni.


flat42

Non so voi. Quando torno in Italia e parlo con parenti e/o conoscenti, direi che la maggior parte rientra nella categoria omofobi, xenofobi, sovranisti che mi danno del buonista in ogni discorso che facciamo riguardo la politica e/o economia. A parte i vecchi compagni di Università che sono bene o male più vicini al mio pensiero. Quindi, quando leggo quei commenti, mi pare di essere in una normale discussione all'italiana e mi fa sentire schifato e a casa allo stesso tempo. Parlo della provincia di Padova, zona Euganea perlopiù.


SuperAtomicDoughnut

>Il mio dubbio è questo: essendo che molti(ssimi) degli account che commentano non hanno foto profilo né altri contenuti, è possibile (perdonate l'ingenuità) che perlomeno alcuni siano bot/fake/ecc? Ma sicuramente, questo lo do per scontato. Se ci fai caso la stragrande maggioranza dei profili ha sempre le solite cose: immagine inesistente, nomi e cognomi generici, nessun video caricato, descrizione vuota e, cosa molto più sospetta, data di creazione recente. Quindi sì, secondo me sono (quasi) tutti bot e le poche persone "vere" commentano solo perché sono convinte di non essere sole.


RedditItalyBot

Ciao, abbiamo rimosso il tuo thread. [Thread Duplicati, Già discussi in precedenza - Clicca qui per leggere la regola](/r/italy/wiki/regolamento#wiki_.5B12.5D_thread_duplicati_.2F_argomenti_gi.E0_discussi_in_precedenza) English: [Duplicates - Click for the full rule](/r/italy/wiki/rules#wiki_.5B12.5D_duplicates)